La candidata di M5S al consiglio regionale incontrerà i cittadini al ristorante La Fonte alle 19:30 di domani, venerdì 16 febbraio
ROSETO – Il comitato elettorale della candidata al consiglio regionale d’Abruzzo del M5S, Rosaria Ciancaione, promuove un incontro conviviale con cittadini e cittadine per domani, venerdì 16 febbraio: la candidata sarà alle 19:30, a Pagliare di Morro d’Oro, presso il ristorante La Fonte.
“Questi incontri sono stati pensati e richiesti – si legge nella nota del Comitato elettorale di Rosaria Ciancaione – dalle persone che nei vari territori ci hanno contattati per conoscere la candidata Rosaria Ciancaione e il programma della coalizione ‘Patto per l’Abruzzo’, a sostegno del Presidente Luciano D’Amico. Continuiamo infatti a raccogliere adesioni e sostegno da ogni parte del nostro territorio. La campagna elettorale per Rosaria Ciancaione ha come scopo non solo il successo della nostra candidata ma l’implementazione di una rete composta da iscritti e simpatizzanti che metta radici sul territorio, organizzando la voglia di partecipazione attiva che stiamo incontrando giorno per giorno in tutta la provincia“.